DORETTA – morta in canile novembre 2015

Bellissima ed appena timida. Per persone un poco pazienti

| Età: nata nel 2006, in canile dal 2007

Doretta ancora una volta una cucciola tenuta per qualche mese e poi abbandonata in strada, una povera vittima della leggerezza e dell’indifferenza umana al destino di questa creatura. Dalla strada al canile il passo è stato breve. Un canile lontano, sperduto ed isolato, senza volontari. Cosi’ Doretta  ad un solo anno di eta’, si è ritrovata chiusa in un box senza nessuna speranza di essere adottata. E li’ ha passato tantissimi anni, chissa’ se sognava a volte la sua vita passata e la rimpiangeva… Poi è arrivato un piccolo colpo di fortuna : Doretta è stata trasferita in un’altro canile !

Ed eccola qui questa cagnolina sensibile e gentile, ce ci guarda con gli occhioni stupefatti ritrovandosi all’improvviso  oggetto di tante attenzioni, lei che aveva dimenticato anche il sapore di una carezza….

Doretta è nata nel 2006, in canile dal 2007. Taglia mediocontenuta sui 13 kg.

 

Cerchiamo adozione amorevole da parte di persone un po’ pazienti, che le sappiano ridare fiducia, se possibile con altro cane socializzato che  aiuti a superare le incertezze  e la aiuti a riprendere contatti ol mondo.

Vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova vicino Rom, adottabile in tutto il Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

settembre 2015 – Doretta carinissima, sempre in canile !

 

Novembre 2015 – la vita di canile è dura….


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria