DORETTA che meraviglia di piccolina ! – VIDEO

Piccoletta un po’ volpina, che meraviglia !

Taglia: Medio/piccola | Età: nata febbraio 2018

Doretta  nonci puo’ raccontare la sua storia, ma si capisce bene lo stesso… nata nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma, ed ha preferito buttare in strada  lei e, probabilmente, anche i suoi fratellini. Di loro nonc’è traccia….probabile siano  tutti morti, ma al loto proprietaro sciagurato, cosa importa ?

Doretta è stata fortunata, è  sopravvissuta ed è finita pero’ in un box di canile, dove corre il serio rischiuo di passare tutta la sua vita dento una gabbia di cemento !

Cerchiamo per  Doretta  una buona adozione conpersone un poco pazienti, un cucciolo che cresce in canile ha bisogno di amore, di coccole, e di mparare a vivere in un mondo che non conosce.

Doretta  è una bellissima  cagnolina molto volpino  di taglia  mediopiccola, nata a  febbraio 2018, ad ottobre  2018,, a nove mesi, pesa sui 12  kg.

Vaccinata e microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com

 

6 agosto 2018

 

 

 

 

 

 

 

 

ottobre 2018

 

GENNAIO 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria