DOMIZIA – ha un occhietto lesionato

molossoide buonissima

Taglia: Medio/grande | Età: nata a dicembre 2014

Domizia sul suo bel muso porta evidenti i segni della trascuratezza e della superficialità con cui vengono trattati i cani da queste parti… è stato probabilmente il calcio di un cavallo a lesionarle l’occhio e non è stata prontamente curata…

Nel suo sguardo leggiamo delusione, tristezza e incredulità… come se ancora non si spiegasse perché è rinchiusa qui, lei che sicuramente era abituata a muoversi libera, sfamata da qualcuno che non ha voluto prendersi cura di lei quando è rimasta incinta ed è diventata un problema… Domizia ha mantenuto la sua fierezza ma ha bisogno di una famiglia, è abituata all’uomo, speriamo che trovi presto qualcuno che le faccia dimenticare quello che ha subito… offrendole una vita piena di attenzioni e amore.

Domizia è una è una taglia medio grande, molossoide color miele, ha il collo e il petto bianco. E’ nata a dicembre 2014. Attualmente divide il box con maschi e femmine. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com

 

 

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria