DOLCINA – ADOTTATA !

Piccola e tenera, per tutti un poco pazienti

| Età: nata nel 2003, in canile dal 2007

Dolcina nei suoi primi quattro anni di vita una casa sicuramente ce l’aveva e poi come spesso capita è stata abbandonata in strada ed è finita in canile. Un canile isolato sperduto, lontano e senza volontari. Quando la porta del canile si è chiusa dietro di lei, anche le speranze di Dolcina di essere adottata sono finite. Li’ dentro ha passato tantissimi anni, senza che mai nessuno al mondo sapesse neppure della sua esistenza. Poi arriva un piccolo colpo di fortuna : Dolcina viene trasferita in un’altro canile !

Ed eccola qui, ci troviamo di fronte questa piccoletta ormai anziana, che ha bruciato la sua vita dentro un box  condannata ad un duro ergastolo senza avere nessuna colpa.Come possiamo restare insensibili di fronte a questi occhi ancora fiduciosi ?

Dolcina è nata nel 2003 ed è in canile dal 2007, taglia mediopiccola sui 10 kg.. Buonissima, gentile, affettuosa, appena timida.

 

Cerchiamo adozione amorevole da parte di persone gentili, che sappiano ridarle fiducia, se possibile con altro cane socializzato che  aiuti a superare le incertezze  e la aiuti a riprendere contatti ol mondo.

Vaccinata, microchippata . Forse  non sterilizzabile a causa della sua eta’.

Si trova vicino Rom, adottabile in tutto il Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

settembre 2015 – Tenera e


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria