DINGO abbandonato a 10 anni ! – morto in canile luglio 2019

Un crudele abbandono per un cane di dieci anni !

| Età: nato nel 2008

Ma ci potete credere che qualcuno abbandona il proprio cane dopo  10 anni ?  Noi ormai ci stupiamo poco di fronte alla bassezza d’animo di molti   “umani” cosi’ quando ci troviamo di fronte Dingo possiamo solo renderci conto che lui è un cane molto adulto, quasi anziano, e che la sua famiglia, invece di amarlo e sostenerlo, ora che si avicina la vecchiaia, ha  pensato bene di liberarsene buttandolo per la strada.

E guardatelo, guardate il suo sgomento, la sua paura, nel ritrovarsi catapultato i una dimensione finora sconosciuta, circondato da centinaia di poveri cani sfortunati come lui, privo di ogni unto di riferimento, sfiduciato e impaurito dalle persone che ha finora incontrato in questa brutta svolta della sua vita….

Cerchiamo per Dingo una buona adozione in casa con giardino e in compagnia di una femminuccia socializzata che lo aiuti a riprendere fiducia e gioia di vivere. Dingo ha bisogno di persone un po’ esperte e pazienti, che gli diano i suoi tempi per  superare questo trauma. Necessaria una visita oculistica, edete che entrambi gli occhi sono iniettati di sangue !

Dingo lupacchotto di taglia media sui 25 kg è nato nel 2008 ed è finito in canile nel 2018. Intimidito e impaurito, ma recuperabilissimo.

Vccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

 

marzo 2018

settembre 2018

novembre 2018

 

aprile 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria