DENNY il Pastore Tedesco a pelo raso – VIDEO

Bello e buono

Taglia: Medio/grande | Età: nato aprile 2017

Denny fa parte della schiera di cuccioli indesiderati, quelli che continuano a nascere nella casa di chi non vuole sterilizzare il roprio cane, uno di quei cuccioli dati via  il primo possibile, al primo che capita, tanto per disfarsene, senza microchip, e sena nessuna minima garanzia per il futuro del cane, addirittura quasi sempre senza neppure conoscere il nome della persona a cui viene affidata una piccola vita.

Denny se lo sono portato a casa,  doveva essere un meraviglioso giocattolo per bambini E  si sono ben guardati dal mettergli il microchip, cosi’ quando i bambini si sono stancati del gioco, quando Denny hai iniziato a crescere ed è finito l’effetto cucciolo piccolo piccolo…ecco che lo hanno abbandonato per la strada senza alcuno scrupolo, senza farsi domande sul suo destino.

Il destino di Denny è quello di tanti, troppi cuccioli  nati per ignoranza e malafede, cioè una gabbia di canile, e forse per tutta la vita.

Cerchiamo  per Denny una buona adozione, è un cane di buona taglia e non è un cucciolo, ma ha un ottimo carattere, è compatibile con maschi e femmine, gli piacciono le persone ed ha solo un filo di timidezza, che maschera  con l’allegria, perchè ricorda poco i mesi che ha passato a contatto con le persone, ma istintivamente sa che era  una esperienza positiva. Non ci vorrebbe poi molto per farlo ambientare in una famiglia con esperienza nella taglia e nella tipologia di cane.

Trattandosi di un lupoide, sconsigliamo la presenza di gatti, ci è impossibile fare una prova.

Denny bel maschio derivato Pastore Tedesco a pelo raso  di taglia mediogrande, sui  26 kg. nato ad aprile 2017 ha vissuto alcuni mesi in compagnia di traditori che lo hanno fatto finire in canile ad ottobre 2017

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in canile privato convenzionato in provincia di rosinone ed è adottabile  al Centro e Nord  con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per adozione o informazioni, contattare

Paola 339/1064873      p.pellegrini1961@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

 

settembre 2020

 

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria