DEBBY- meticcetta tigrata

un pochino timida

Taglia: Media Taglia: Medio/piccola | Età: nata a Marzo 2015

Debby è arrivata da poco e per questo è un pochino diffidente nei nostri confronti, ma è curiosa e sta volentieri vicino ai suoi compagni di box. Ha trascorso qualche anno probabilmente nei pressi di una casa, magari le davano da mangiare ma nessuno si è preoccupato quando è scomparsa, nessuno è venuto a cercarla. Speriamo tanto che per lei ci sia una seconda possibilità, quella buona, di trovare una mamma o un papà che si occupi di lei e le offra affetto e attenzioni.

Debby è una taglia media contenuta,  tigrata, ha il petto e la punta delle zampe bianchi, delle buffe orecchie. E’ nata a Marzo 2015, attualmente divide il box con maschi e femmine. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com