DANKO cucciolo tipo Pastore

Bellissimo cucciolone Pastore

Taglia: Media Taglia: Medio/grande | Età: nato maggio 2018

Danko e suo fratello Dylan  sono stati abbandonati per la strada da persone senza cuore, infuranti del loro destino,. Erano cuccioli piccoli piccoli, e per la strada non sono riusciti a cavarsela bene : recuperati e portati in canile,erano in pessime condizioni, ma  ce l’hanno fatta, ed ora guardate che splendore è diventato il bellissimo Danko !

Timido, come sempre succede ai cuccioli che finiscono piccli in canile, alla nostra prima visita ci guarda da lontano senza osare troppo avvicinarsi, fa un passo avanti e uno indietro, lo vediamo molto curioso e riflessivo, sta cercando di capire chi siamo e cosa vogliamo.

Cerchiamo per Danko una buona adozione, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato con le persone, lui è compatibile con maschi e femmine, insomma con i cani non ha problemi, è cresciuto in compagnia di molti cani ma di pochi umani.

Danko è uno splendido cucciolone tipo Pastore  nato probabilmente a maggio  2018 e finito in canile cucciolissimo a giugno 2018, sopravvissuto all’esperienza di un abbandono in strada.  Taglia media, forse mediogrande.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo alla leishmania luglio 2018

Si trova in un canile privato convenzionato inprovincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3475143882 – 3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

febbraio 2019 il bellissimo Danko ha  ha nove mesi

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria