DANILA bella tipo Golden

Bella, allegra, simpaticissima

Taglia: Media | Età: nata agosto 2019

Danila in canile ci è finita da cucciola, solo pochi mesi, insieme a fratelli e sorelle, una sfortunata cucciolata nata nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma  perché non ha voluto spendere soldi per il proprio cane, e preferisce abbandonare tutti i cuccioli che continuano a nascere, in certe zone i cani vengono lasciati liberi di andarsene in giro o vivono in giardini con recinzioni ridicole che non fermano il richiamo della  natura.

Danila in canile ci sta crescendo, per  ora è soltanto un poco timida, ma comunque allegra, sorridente, disponibile a fare amicizia. Ma più passa il tempo, più si corre il rischio diventi  schiva e diffidente, questo è il prezzo che pagano i cuccioli cresciuti in canile.

Cerchiamo per Danila una buona adozione con persone gentili e un poco pazienti, meglio se in compagnia di un cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Danila  splendida cagnolotta tipo Golden di taglia media sui 18-20  kg nata ad agosto 2018 e finita in canile a settembre-ottobre 2018.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Francesca  francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

 

febbraio 2019

 

novembre 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria