DALI’ simil segugio dolcissimo – ADOTTATO

rimasto solo

| Età: Nato a Maggio 2017

Dalì e Gala sono arrivati insieme, fratelli sfortunati, sicuramente frutto di una cucciolata indesiderata, hanno vissuto quasi un anno in giro, poi la loro presenza ha dato fastidio a qualcuno e sono stati portati in canile.

Derivati segugi, sono entrambi fiduciosi e affettuosi, sono abituati alla presenza dell’uomo e avrebbero voglia di giocare, di correre, di far parte di una famiglia con cui condividere tante belle esperienze e speriamo che questo accada presto!

Dalì è una taglia media, è nero focato, ha due meravigliose e morbide orecchie. Nato a maggio 2017, attualmente divide il box con maschi e femmine. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com  oppure Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria