DADO – simil Maremmano…un pò Golden

Cucciolone morbidoso e doclcissimo

Taglia: Grande | Età: nato a Gennaio 2018

Dado…che nome buffo per te! lo hanno scelto le volontarie che vogliono che il mondo intero ti conosca, che guardi il tuo musetto dolce e si innamori di quegli occhi tra le sbarre. Sembra che tu ci voglia sorridere, ci voglia dire che sei pronto, pronto per questa vita che ti spetta e che ha ancora molto da offrirti..inutile dire da dove vieni, purtroppo di situazioni come la tua da quelle parti ce ne sono moltissime, di cuccioli abbandonati a sé stessi senza un perché. Ma noi non vogliamo sapere quel perché vogliamo solo cercarti una famiglia che sappia andare oltre e darti di più.

Dado è un simil golden maremmano, futura taglia grande, nato a Gennaio 2018, manto bianco, dolce e affettuoso, ancora molto giovane quindi adatto ad apprendere ancora molto e a crescere insieme a chi saprà dargli quello che merita. E’ entrato in canile con il fratello Pongo.

Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com  oppure Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com