CUORICINO piccolo e tenero- URGENTE leggi perchè- ADOTTATOOOO!!!

LA TERZA PALPEBRA è INFIAMMATA

| Età: nato a Luglio 2014

Agg.to Agosto 2018: E’ stato operato all’occhio….ora stà decisamente meglio :-) e aspetta sempre una mamma tutta per lui……..

Agg.mento Novembre 2017: URGENTEEEE!!! CUORICINO HA BISOGNO DI CURE: L’OCCHIETTO A CILIEGIA GLI IMPEDISCE DI VEDERE BENE…..avrebbe bisogno di essere operato e di vivere in un ambiente sano

 

 

 

 

Aprile 2017: Una delizia, una dolcezza, ci riempie di bacetti….ha bisogno subito di una famiglia alla quale donare tutto il suo amore! Si vede da come ci guarda che non aspetta altro! Mentre ce ne andiamo ci guarda attraverso la grata e fa gli occhietti tristi tristi….oddio che pena infinita saperlo chiuso in quella cella di canile notte e giorno! Si merita subito una famiglia che voglia prendersi cura di lui…..

Cuoricino è di taglia piccola, nato a Luglio 2014 e verrà affidato vaccinato, sterilizzato e microchippato.

Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa   3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com  oppure Francesca 3491970995 francesca.acl@gmail.com

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria