CUKI – Addio Piccolo…

UN CAGNOLINO SMARRITO DIETRO LE SBARRE DI UNA GABBIA

| Età: GIUGNO 2013

E’ arrivata l’estate che bello! Vacanze, mare sole, tanto divertimento. Pronti per partire? Un momento è il cane? E’ vero! Dove lo mettiamo “il cane”? Non puo’ venire con noi e ora che si fa? Basta guardare negli occhi Cuki per capire. Un cagnolino smarrito, impaurito e insicuro. Lo hanno abbandonato per strada come se fosse un pupazzo senza cuore e senza sentimenti, incuranti della sofferenza che un gesto del genere gli avrebbe procurato. Ma che razza di gente è questa? Basta!Sono stanca di vedere gli occhi di queste creature perdute nel vuoto, leggere nei loro sguardi tristezza, infelicità, paura! Belli o brutti che siamo, buoni o cattivi, simpatici o antipatici loro ci amano incondizionatamente e per sempre! E noi????Cuki, ha perso le persone che piu’ amava , ha perso la sua casa, ha perso la sua vita e ora lo abbiamo chiuso in un box, dove gli fa compagnia solo il gran vuoto lasciato da quella che doveva essere la sua famiglia per sempre!

Cuki è un cagnolino di taglia medio piccola (13/14 kg) di circa due anni (nato giugno 2013). E’ arrivato da poco in canile ed è molto triste e avvilito. E’ leggermente timido ma siamo sicure che con amore e dolcezza potrà ritrovare le sue sicurezza e tornare a sorridere..Divide il box con due maremmani maschi. Si affida vaccinato microchippato e sterilizzato.

Si trova vicino Roma ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido.

Per info e adozioni:

Cristina 339 4843325 (se non risponde mandare un sms) cristina.aclonlus@gmail.com

Francesca 3406705818 (se non risponde mandare un sms) francesca08@hotmail.it


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria