CUCCIOLA TITTI piccola a pois – ADOTTATA!

segni particolari: dolcissima

| Età: nata indicativamente il 25/01/2020

Roma, 16/03/2020

Titti è stato abbandonata in strada insieme ai suoi fratellini Fiocco e Blue, se fossero entrati in canile all’età di un mese probabilmente non ce l’avrebbero fatta. Quando li abbiamo accolti erano disidratati, pieni di parassiti intestinali, piangevano disperati per il grande dolore alla pancia gonfia e calda. Sono stati ricoverati per 24 ore, il ricovero li ha rimessi al mondo. Sverminati, alimentati adeguatamente, sono rinati.

Titti è il cucciola più poetica, la riflessiva, l’educata a tutti i costi e in tutte le situazioni. Anche lei come i suoi fratellini non stringe mai eccessivamente la bocca quando gioca, anche il veterinario dopo una notte di ricovero ci riferisce della loro estrema educazione e mansuetudine.

Data di nascita indicativa 25/01/2020. Futura taglia medio piccola (previsti indicativamente 15 kg). Segni particolari: dolcissima, gentile, discreta.

Si trova a Roma, è adottabile dal 25/03/2020, attualmente solo a Roma e provincia fin quando l’Italia non si rimetterà in movimento.

Si affida vaccinata, microchippata, previa disponibilità a visita di preaffido, postaffido, a mantenere contatti nel tempo. Sterilizzazione obbligatoria all’età opportuna per la prevenzione dei tumori all’apparato riproduttivo.

Per informazioni ed adozione:

389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com

331.2192878 codeeciotole@libero.it

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria