CRIC & CROC

un pò spaventati da portare via dal canile anche separatamente!

Taglia: Media Taglia: Medio/grande | Età: nati 01/2007

“Sono solo cani, che ci facciamo, non ci servono più, lasciamoli qui”… forse queste sono state le ultime parole di chi, senza cuore, ha deciso di abbandonarli per strada.. chissà cosa avranno pensato in quel momento, forse fiduciosi aspettavano il ritorno di chi ha finto di amarli fino a quel momento. E invece per loro è arrivata la cattura e l’entrata in canile. Sono stati messi in box insieme, forse perchè hanno una cosa in comune: il terrore. Sono spaventati, fuggono l’uomo, e come dargli torto, sono stati ingannati una volta, perchè crederci ancora? Perchè sperare che ci sia qualcuno differente? E così passano le giornate insieme, si fanno compagnia nella loro paura, si guardano con quegli occhioni pieni di dolore. Ma noi siamo convinti che qualche anima sensibile si accorga di loro, che provi a ridare speranza al loro cuore triste.
Sono CRIC e CROC.
CRIC è un maschio di taglia medio-contenuta, nato nel 2007, potrebbe essere un incrocio con un cane da caccia.
CROC è un maschio di taglia medio-grande, nato nel 2007, simil maremmano, un pò zoppicante.
Sono entrambi sterilizzati e si cedono anche separatamente a persone pazienti ed esperte o comunque disponibili ad aiuti esterni per il loro recupero perchè sono impauriti. Preferibilmente con giardino.
Per una buona adozione li portiamo in tutto il centro-nord Italia previo controllo pre affido e disponibilità a post affido.
Per info e adozioni:
Francesca chicca.aclonlus@gmail.com – 338.2531016
Tania tania.aclonlus@gmail.com – 346.5410033

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria