CREAM una piccolina spaventata dal canile

Spaventata dal canile, deve uscire subito !

Taglia: Medio/piccola | Età: Nata probabilmente dicembre 2017

Cream è ancora una cucciola, e potete immaginare il suo spavento quando si è ritrovata in box di canile. Probabilmente presa in qualche cucciolata casalinga, e tenuta per qualche mese fin quando  i bambini non si sono stancati del nuovo giocattolo, Cream finisce prestissimo per la strada, poi viene recuperata e portata in canile. Aesso sta li’ in un angolo, con gli occhi sbarrati dalla paura, sentendosi circondata da centinaia di cani disperati come lei, in attesa di …di cosa ? di una vita fatta di giorni sempre uguali, con pochissimi contatti conle persone, in un canile dove noi volontarie, a causa della enorme distanza, entriamo regolarmente ma  non con una cadenza che possa permetterci di aiutare Cream a superare il suo spavento.

Che destino avraì’ questa piccolina ? Una vita tutta nel box ? Sappiamo bene, purtroppo, che questi cani pian piano diventano sempre piu’ schivi e diffidenti, fino a diventare inadottabili. Cream è ancora una cucciola, recuperabilissima se entra in una famiglia che la sappia gestire con un poco di pazienza e con tanto amore, ma occorre che esca presto dal box !

Cream è una cagnolina di taglia  mediopiccola, attualmente sui 12 kg, ormai sterilizzata non crescera’ ancora molto, forse un kg o due…nata probabilmente a  dicembre 2017  e finita in  canile  a giusno 2018

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa alla leishmania giugno 2018

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

 

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

novembre 2018


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria