COYOTE incr. Lupo Cecoslovacco cresciuto in canile

Timido e schivo

Taglia: Media | Età: NATO PROBABILMENTE 2014

Coyote bel cagnolotto derivato Lupo Cecoslovacco  in canile ci è finito  da cucciolo da diversi anni.  Era un bel cucciolo molto particolare, ma è nato nella zona sbagliata , dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane  Cosi’ gli anni sono passati e lui + rimasto in un canile senza volontari, e con pochi contatti con l e persone,  ed è cresciuto schivo e diffidente.

Dopo cinque anni è stato trasferito in un altro canile, ma ancora non riesce a fidarsi delle volontarie che cercano di aiutarlo ed abituarlo ad uscire in passeggiata. Povero Coyote, condannato dall’ ignoranza di chi  non ha voluto sterilizzare la sua mamma, facendolo nascere e costringendolo ad una vita di reclusione.

Per Coyote ci vuole una adozione con persone competenti e pazienti, che possano attendere i suoi tempi di avvicinamento  e permettergli  di imparare  a conoscere un mondo che non ha mai visto

Coyote maschio tipo Lupo Cecoslovacco di taglia media sui 20 kg nato probabilmente nel 2014 abbandonato da cucciolo e fin da piccolo in canile.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Francesca 3498477987  cfra72@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com