COUSCOUS un po’ volpino , piccola meraviglia

nato 2012

Taglia: Piccola | Età: Bello, buono, affettuoso. Un vero amore

Couscous è un bellissimo cagnolino di taglia piccola, socievole ed affettuoso.  Ma  tutto questo non è stato succicente per metterlo al riparo dall’abbandono, farlo finire prima in strada e poi in canile. Quando entriamo nel suo box, lui ci guarda per qualche istante  come per valutarci, per capire chi siamo e cosa vogliamo, poi si decide subito, arriva scodinzolando,  tutto felice per la nostra visita. Un cagnolino carinissimo, dallo sguardo dolce, un piccolino tenero da adottare subito !

Cerchiamo per Couscous una buona adozione che lo faccia uscire prestissimo da quel box, lui ha avuto una casa, una famiglia, è stato tradito  ed in canile corre il rischio di passare il resto della sua vita.

Couscous è un tipo  un po’ volpino di taglia piccola,  8-9 kg.  nato nel 2012, abbandonato e finito in canile  a luglio 2018

 

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo leishmania agosto 2018

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com

 

gennaio 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria