CORINNA piccola e nera

Timida ma tanto curiosa, carinissima !

Taglia: Piccola | Età: nata agosto 2015

Corinna è una cagnolina cicciottella carinissima, un musetto curioso e fremente, due occhietti intelligenti interessati a tutto quello che la circonda. Certo, è timidina, ma come non capirla ? Ha passato circa un anno da qualche parte, forse in una famiglia, a fare da giocattolo vivente, oppure in qualche giardino,  come fosse un feroce cane da guardia, oppure in un terreno, una cucciola a fare la guardia ai polli…chissa’  !

Poi improvvisamente è arrivato l’abbandono, la strada, l’accalappiamento, il canile con tutte le sue visite veterinarie, la sterilizzazione… no, non ‘è  da stupirsi  se adesso Corinna è guardinga e poco fiduciosa nei contronti degli umani, da cui ha ricevuto solo tradimento e paura.

Dopo averle  fatto solo un paio di foto, Corinna non ha voluto saperne di restare un po’ con  noi ed è andata a mettersi al sicuro. Ma la curiosita’ era troppo forte, cosi’ la vedevamo affacciarsi per continuare a controllare cosa stavamo facendo !

Cerchiamo per Corinna una buona adozione con persone un poco pazienti, che sappiano farle cambiare idea e la aiutino a fidarsi di nuovo, stavolta di chi non la tradira’ piu’.

Corinna cagnolina nera dal petto bianco taglia piccola  sugli 8-9 kg. è nata probabilmente ad agosto 2015 e, dopo avere passato un anno a contatto con gli umani, è finita in strada e poi in canile ad agosto 2016

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Giuliana   giuliana.aclonlus@gmail.com     333 3355868

Francesca    francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

Se non rispondono inviare sms o whatsap

 

luglio 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria