CORIANDOLO il fantasma del canile – ADOTTATO !

Entrato da cucciolo, il canile lo sta distruggendo !

| Età: nato probabilmente 2009

CORIANDOLO in canile ci è cresciuto, era arrivato da cucciolobello, allegro, pieno di speranza, ma nessuno lo ha mai guardato, nessuno ha mai voluto  portarsi a casa questo cagnolotto  un poco Boxer dalla corporatura possente ed atletica. In canile Coriandolo è diventato timido e non si è piu’  avvicinato , ma restava da lontano a guardarci malinconico e senza speranza, lo sapeva  che non eravamo  li’ per lui, per farlo uscire da quella gabbia che lo imprigiona da sempre. Nessuna mano gentile per accarezzarlo dietro le orecchie, mai nella vita, nessuna voce per sussurrargli parole affettuose. La situazione è poi ancora peggiorata,ora Coriandolo non si vede proprio piu’, resta nascosto nella parte interna del box, non si affaccia neppure. Per vederlo, siamo costrette  a fare qualche brutta foto nella semioscurita’. E’ diventato il fantasma del canile, invisibile agli occhi del mondo, senza piu’ nessuna speranza di uscire.

Forse anche i cani si chiedono  quale è il senso della vita, e Coriandolo piu’ di tutti è convinto che se non fosse mai nato non avrebbe cosi’ sofferto, non passerebbe giorni e settimane e mesi ed anni a guardare un muro.

Coriandolo nato nel 2011 taglia media.In canile dal 2011  In canile sta invecchiando precocemente. , Sono anni che cerchiamo per lui una adozione, fin da quando era cucciolo.

Vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Adottabile in tutto il Centro e Nord con visita di preaffido, moduli di adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido

Per info ed adozioni contattate i volontari :

Anna Bianca: 3475143882   -3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola 339.7876019  paola.aclonlus@gmail.com


Febbraio 2015 –  Quattro anni gia’ passati…era bello e giovane, sta invecchiando precocemente …

maggio 2016

Luglio 2016  qualche altra burtta foto per Coriandolo, perdonateci ma sono fatte in condizioni di luce pessime !


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria