COOPER- simil pastore tedesco

affettuoso triste e rassegnato

Taglia: Media Taglia: Medio/grande | Età: nato a novembre 2014

Eccoti qui, bellissimo Cooper,  già abituato a convivere con le sbarre e con i box, proveniente da un canile qui vicino, trasferito per mancanza di spazio…e di cuore…già quel cuore che ha deciso un giorno di lasciarti per la strada ad andare avanti da solo, senza più nessuno!

I tuoi occhi lo dicono, ci chiamano, vogliono forse raccontare tutte le sofferenze che hai dovuto provare e tutte le disavventure che hai affrontato e che ti hanno portato qui, in questo posto che non ti appartiene. Tu sei un bel cagnolone, affettuoso, hai una vita davanti e tanto ancora da sperimentare! Perciò per ora fidati di noi, finché puoi, finché vorrai, noi faremo di tutto affinché quel cuore torni da te e questa volta sarà quello della persona giusta!!

Cooper, bellissimo simil pastore tedesco nato a novembre 2014, taglia media, con le persone molto affettuoso, attualmente divide il box con altri maschi. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com

NOVEMBRE 2019

20191114_185002

AGGIORNAMENTO AGOSTO 2019: Cooper ha bisogno di trovare al più presto una famiglia. Purtroppo comincia ad essere sempre più triste e rassegnato.

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria