COCCO

Cocco bello !

Taglia: Medio/grande | Età: nato novembre 2012

Cocco, Cocco Bello! Coccooo…

Cocco…è così che mi chiamano…forse per il mio bel manto bianco, forse perché sono tanto dolce. Io sono un curiosone ed ho voglia di conoscere gente nuova.

Non so perché mi trovo qui…timidamente mi avvicino ma non posso correre liberamente, c’è un qualcosa che mi blocca..quindi resto qui, resto lontano da quel ferro che mi fa anche un po’ paura..perchè io sono così…ho bisogno di essere spronato e di qualcuno che mi dia quel coraggio per andare oltre.

A volte qualcuno passa, ma nessuno si ferma per me…dicono che sono troppo grande, occupo troppo spazio, chissà perché..eppure io mi sento così piccolo qui dentro…per volere bene non conta quanto si è grandi.

Ho tutta la vita davanti..quella vita che mi piace tanto, fatta di giochi e coccole….tantissime coccole…eh si a me quelle mi piacciono davvero tanto!! Le poche volte che ne ho ricevute il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo ed io ero felice…lo voglio essere ancora…non voglio più stare qui dentro..inizia a fare freddo e da queste parti con l’arrivo dell’inverno lo sentirò fortissimo..qui non so dove ripararmi e da chi prendere del calore.

Ma io forse sono ancora in tempo…per realizzare il mio sogno…per risentire quella felicità dentro..per sentirmi amato e non avere più paura.

Cocco bello è uno stupendo cagnolone, sembra un mix maremmano-labrador. E’ leggermente timido ma curioso delle persone e desideroso di coccole.

Si trova vicino Roma ma per una buona adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia previo controllo pre affido e disponibilità a post affido. Si affida microchippato, vaccinato e sterilizzato.

Per info e adozioni

Giuliana 333 3355868 dalle 20 alle 21 (se non risponde inviare mail) giuliana.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3475143882    3343655706    anna.aclonlus@gmail.com


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria