COBOLDO – In pensione a Roma ma cerca ancora casa !

Pastore Svizzero senza un occhio !

Taglia: Grande Taglia: Medio/grande | Età: nato 2007

ROMA – COBOLDO : quando era brutto sporco e cattivo lo volevano tutti, adesso che è bello tenero e buono non lo vuole piu’ nessuno !

Eh si sembra incredibile, vero ? Vedevamo Coboldo in box e ci righiava contro, aveva la taglia, il pelo, il colore e le orecchie di un maremmano e pensavamo fosse un maremmano poco sicievole. Decine di richieste inadeguate, in appartamento senza giardino,persone che non avevano mai avuto cani, persone in citta’ lontanissime dove avevamo timore a mandarlo temendo problemi nel viaggio…persone che facevano polemiche assurde se non gli davamo il cane…di tutto ! E poi ? Poi grazie ad un gruppo di aiuto Coboldo è uscito dal canile per andar ein una pensione a Roma, e gia’ lo stesso giorno della sua uscita da quel box di cemento si è trasformato …si si proprio trasformato, èer prima cosa ha tirato su delle bellissime orecchie da Pastore Svizzero, e poi ha cominciato a sorridere e ad essere socievolissimo ! Niente piu’ ringhi e brontolii, solo leccatine e coccole ! Ma adesos che è diventato un cane buono e bravo, gestibile in appartamento, socievole con le persone….beh adesso non lo vuole piu’ nessuno, le decine di persone che chiamavano per lui sono svanite nel nulla ! Ci aiutate a trovare casa a Coboldo taglia mediogrande, 8 anni,vaccinato, microchippato, negativo alla leishmania e sterilizzato, incrocio Pastore Svizzero senza un occhio ma con un sorriso meraviglioso ?
Adottabile Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Anna Bianca: 3475143882 – 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com

Paola 339.7876019 paola.aclonlus@gmail.com

 

———————-

Lo so già che nessuno chiederà mai di Coboldo : troppo grosso, troppo adulto, e pure senza un’occhio. Ma lui sta lì, rinchiuso nella sua prigione a vita, e come possiamo negargli di farsi vedere da voi ? In canile dal 2010, sicuramente non serviva piu’…ha oltre 10 anni

A volte i miracoli accadono…e noi continuiamo a sperare visto che siamo la sua unica possibilità!!

 In canile dal 2006

Coboldo è entrato in canile molto giovane, nato probabilmente a meta’ del 2007, è bellissimo nonostante la perdita di un occhio, è affabile e gentile, disponibile alle coccole, sicuramente ha un carattere forte dato il suo incrocio tra maremmano e Pastore Svizzero, per lui cerchiamo adozione esperta e consapevole  che sappia gestire un cane di bella taglia.

Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattate i volontari :

Anna Bianca:  3475143882 – 3343655706  anna.aclonlus@gmail.com

Paola 339.7876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

 

Coboldo il giorno della sua uscita dal canile. E’ uscito da un box ma è entrato in un altro box, è solo in una pensione dove finalmente non ha piu’ paura e si è rivelato un tesoro di cane. Ma cerca ancora casa….dove sono tutti quelli che lo volevano adottare ? dove sono tutti quelli che volevano adottare un maremmano di taglia grande poco socializzato e che non sapeva andare a guinzaglio, e se lo volevano tenere in appartamento ?


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria