CLYDE- finito in prigione con l’inseparabile Bonnie- deceduto Gennaio 2019

vecchietto che morirà in canile

| Età: nato nel 2009

Gennaio 2019: non camminava più….si è lasciato andare…..buon ponte vecchiarello

Luglio 2018: Clyde dopo una vita di scorribande finisce in prigione con l’inseparabile Bonnie… Sono due cagnoloni anziani, appesantiti, con il muso imbiancato, uno sguardo dolce da cui traspare saggezza e rassegnazione. Non riusciamo a comprendere come sia possibile abbandonare per strada dei compagni fedeli proprio quando avrebbero bisogno di vivere una vecchiaia serena, protetti e accuditi.

Clyde è una taglia grande, scuro, un pochino in sovrappeso. E’ nato nel 2009, attualmente divide il box con maschi e femmine. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com oppure Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com