CLELIA piccolina allegra

Una bella piccolina simpatica

Taglia: Medio/piccola | Età: nata novembre 2018

Abbandonata  a quattro mesi, una storia classica che si ripete di continuo inzone dove  non esiste cultura della sterilizzazione e dove le cucciolate indesiderate ontinuano a nascere anno dopo anno senza soste e senza flessioni. Una zona dove  il rimedio  al ritrovarsi la casa invasa dai cuccioli è solo uno  : buttarli in strada prima possibile, cosi’ che se la cavino da soli oppure muoiano di stenti e malattie.  Clelia  insieme a sua sorella  Melody  ed a suo fratello Fiorino hanno avuto fortuna,  sono i sopravvissuti a questo bel trattamento che esseri “umani”  hanno elevato a stile di vita.  Finiti in canile in pessime condizioni, i piccoletti si sono pian piano ripresi ed ora sono diventati splendidi cagnolini in cerca di una occasione di vita.

Clelia è la piccolina di famiglia, , peso a 9 mesi 11 kg, diventera’ una taglia mediopiccola, sui 14  kg.  Allegra, un pochino timida perchè poco abituata alla presenza delle persone, comunque abbastanza disponibile a fare amicizia, ci vuole solo un poco di pazienza per conquistarla.

Clelia  è una bella cagnoletta bionda col petto bianco,  Futura taglia mediopiccola, , nata probabilmente a novembre 2018 e finita in canile a marzo 2019

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa alla leishmania giugno  2019

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

agosto 2019

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria