CIPRIA bella incrocio tra spinone e maremmana

Unpo’ timida, deve riprendere fiducia nelle persone

Taglia: Medio/grande | Età: nata gennaio 2019

Cipria l’hanno buttata via quando era ancora una cucciolona, non aveva neppure compiuto un anno  ed ecco che era gia’ diventata superflua e inutile. Non sappiamo la sua storia, ma potrebbe essere  nata in qualche cucciolata indesiderata, una di quei cuccioli che vengono dati via al primo che capita, senza mirochip, senza nessuna garanzia per il suo futuro. Ci sono persino paesi dove si vedono ancora persone che regalano cuccioli nei mercati, nella assoluta indifferenza delle Istituzioni. E la fne di questi cuccioli èquasi  sempre questa : tempo qualche mese, finiscono tutti in strada e poi in canile. Quelli fortunati, che sopravvivono.  Ma che fortuna è, se poi il risultato è un e una condanna all’ergastolo ? Gia’, perchè in certe zone nessuno va ad adottare un cane in canile, cioè ad assumersene la responsabilita’ per sempre.

Cipria è giovanissima,  ma hga gia’ potto conoscere il tradimento e la bassezza di certe persone, ed ora fa fatica a fidarsi di nuovo di qualcuno. Per lei ci vorrebbe una adozione con persone pazienti ed esperte nella gestione di cani timidi e di buona taglia, in casa con giardino, meglio se in compagnia di un altro cane ben   socializzato che la aiuti a dimenticare i traditori e a riconoscere che il cuore umano sa anche amare, e per sempre.

Cipria splendida cagnolona spinone – maremmana di taglia mediogrande, sui 30 kg almeno, è nata a gennaio 2019 e a novembre, a soli 11 mesi, era gia’ finita per la strada e poi in canile.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Compatibile con maschi e femmine. Negativa alla leishmania novembre 2019

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile  al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattate i volontari:

Anna Bianca  3475143882  3343655706  anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

maggio 2020

Nel video si vede poco, perchè timidina !


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria