CICCIOLA vecchietta paurosa nata nel 2007 – DECEDUTA IN CANILE

una vecchietta spaventata che non conosce nella della vita

| Età: nata nel 2007

Finita in canile probabilmente da cucciola, nel lontanissimo 2007, ha  passato lì tutta la sua vita, dove viene persino tenuta separata da cani più disinvolti per evitare che venga vessata. Infatti, Cicciola è una mammoletta, paurosa e tremante con cani ed umani. Vive in un box con  Sibilla, una femmina incrocio segugio dal carattere solare e socievole e mentre Sibilla ci viene subito a salutare, Cicciola se ne rimane lì nella sua cuccia, tremante, a guardarci da lontano.

Ma che speranza possiamo dare a questa povera creatura, nata per ignoranza, abbandonata per crudeltà, vissuta una vita intera nel timore, ormai anziana? Temiamo proprio nessuna, pero’ noi crediamo ancora nei miracoli, in quelli piccoli, dove un angelo custode dei cani si da’ da fare per cambiare, col nostro piccolo aiuto, il destino di Cicciola.

Cerchiamo per Cicciola una adozione con persone competenti che sappiano gestire la paura, che sappiano aiutarla a comprendere che la sua vita, nonostante la sua eta’, puo’ ancora riservarle delle sorprese, e belle pure.

Cicciola è una taglia media, diciamo sui 20 kg, difficile stabilirlo mentre si rannicchia tutta per sfuggire persino ai nostri sguardi.  Non sappiamo la sua eta’, è probabile che sia finita in canile ancora cucciola a giugno 2007. Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :  Francesca 349 1970995  francesca.aclonlus@gmail.com    Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com       Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

marzo 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria