CICCIA nata 2006 e in canile dal 2008

Dovra’ morire in quel box ?

Taglia: Media | Età: nata nel 2006 !!

Ciccia  ancora un altro cane presa da cucciola in qualche cucciolata casalinga, mai microchippata per essere subito pronti all’abbandono, tenuta in casa o giardino per un paio di anni, e poi tranquillamente buttata via, ormai diventana inutile o ingombrante. La fine di tutti i cani presi cosi, con superficialita’ e leggereza, tenuti senza cura e senza amore.

Ciccia in canile ci sta passando tutta la vita, una vita che ora è fatta di nulla, di giornate sempre uguali monotone e noiose, e la nostra visita riempie sempre tutti i cani di grande entusiasmo.

Ciccia è una cagnolina  di taglia contenuta sui 15  kg. E’ nata nel 2006 ed è stata abbandonata finendo in canile nel 2008

Cerchiamo per  Ciccia  una buona adozione con persone gentili e pazienti che la aiutino a reinserirsi in una famiglia per regalare a questa anziana cagnolina  un po’ di vita finalmente felice.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna  Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

2017

 

2018

 

ottobre 2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria