CHICCA ADOZIONE URGENTE DECEDUTA IN CANILE

TRISTE E ANZIANA

Taglia: Grande

CHICCA pastore tedesco anziano

Chicca il tuo padrone non ti vuole più, e ti ha abbandonato a un destino crudele. 12 anni di vita e finire in un canile perché non più desiderata, come si può spiegare? Come si può accettare? Gli occhi di Chicca infatti dicono tutto. La tristezza di chi ha il cuore spezzato senza aver fatto nulla. Costretta a stare in un angolo di box, quando per una vita ha avuto il calore di una casa e di un padrone che ora l’ha ripudiata proprio nella vecchiaia.

Chicca è un classico esempio di pastore tedesco: dolce, calma e in grado di dimostrare riconoscenza e fedeltà a vita. Ha 12 anni, non è malata e cerca una casa per una dignitosa vecchiaia. AIUTIAMOLA a non finire i suoi giorni in canile, ma circondata dall’affetto di qualcuno come meriterebbe.

Chicca è una taglia grande e convive senza problemi con cani maschi e femmine con i quali divide il box, nata nel 2006. Viene affidata chippata, vaccinata e sterilizzata.

Al momento si trova in un canile privato vicino ROMA, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia previa compilazione di un questionario, visita di preaffido e disponibilità a mantenere i contatti e al post affido.

Negativa alla Leishmania.

Per info:
Sonia 348/6663246 Sonia.aclonlus@gmail.com
Francesca 347/6560645 fra_angel@libero.it
20181004_143543
CHICCA (2)
CHICCA (3)
CHICCA (5)

Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria