CHICA la bella Yorkshire

Una cagnolina timidaa ma strepitosamente bella

Taglia: Piccola | Età: non sappiamo la sua eta'

Cagnoline per tutti i gusti, ecco a voi Chica bellissima cagnolina del tipo Yorkshire, anche lei abbandonata per la strada da persone criminali che se ne sono disfatti in questo modo crudele e incivile .

Si fa prendere in braccio senza protestare e se ne sta li buona buona in posa per le nostre foto, quasi avesse capito che la sua unica speranza di uscire da quel box è legata a questo appello. Gia’, perchè Chica è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, e lei corre il serio rischio di passare li’ dentro tutta la sua vita.

Cerchiamo per Chica una buona adozione con persone un poco pazienti che la sappiano fare ambientare  alla sua nuova vita, è una cagnolina timida.

Chica cagnolina tipo Yorkshire di taglia piccola sui 6 kg.  non sappiamo esattamente la sua eta’ ci sembra abbastanza giovane, considerando che è finita in canile a maggio  2017

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Giuliana   giuliana.aclonlus@gmail.com     333 3355868

Francesca    francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

Se non rispondono inviare sms o whatsap

 

luglio 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria