CHARLOTTE atletica e stressata – VIDEO

Buona e stressaissima

Taglia: Media | Età: nata nel 2015

Charlotte bella cagnoletta buona non si è salvata neppure lei da un abbandono, aveva neppure  due anni quando è finita prima per la strada e poi in canile. Per lei la perdita della liberta’ è stata terribile, e  il canile, pian piano, la sta facendo impazzire. Per un paio di anni è riuscita a sopportare la prigionia, anche se le provocava uno stress tale  per cui andava poco d’accordo con i compagni di box, che non la sopportavano proprio.

Ora vive con  un maschio ed una femmina molto molto pacifici e tranquilli, che la guardano con compatimento, capiscono il suo stato d’animo e …la sopportano !

Charlotte è una saltatrice  da stress, uno di quei cani che continuano a saltare  per scaricare la tensione nervosa che lla pervade. No, Charlotte non è un cane per tutti, anche se è buonissima , ma  con lei occorre avere esperienza e buonsenso per farla tranquillizzare in un nuovo contesto, abituare ad una ritrovata liberta’, deve fidarsi della sua famiglia e desiderare di rimanere con loro.

Preferiremmo una adozione in appartamento, per evitare la possibilita’ di una fuga nei primi tempi, quando il livello di stress è ancora cosi’ alto da indurla ad azioni sconsiderate.

Charlotte ha bisogno urgentemente di uscire da quel box, lo stress prima o poi la distruggera’.

Charlotte bella cagnolotta di taglia media sui 18 kg. nata nel 2015 e finita in canile a gennaio 2017 ha bisogno di una casa e di una famiglia per non farsi venire un infarto nel box

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in canile privato convenzionato in provincia di rosinone ed è adottabile  al Centro e Nord  con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per adozione o informazioni, contattare

Paola 339/1064873      p.pellegrini1961@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

settembre 2020  Charlotte saltatrice per stress

 

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria