CENERENTOLA- Flat coated retriever in miniatura- Adottata

Una principessa tutta nera

| Età: nata a Novembre 2017

Cenerentola sembra una Flat coated retriever in miniatura, si muove con eleganza e si avvicina volentieri per ricevere delle carezze. Ha lo sguardo attento e vivace e dispiace davvero vederla, insieme alle sue compagne di box, chiusa in pochi metri quadrati. Qui purtroppo non ha la possibilità di conoscere il mondo e fare esperienze, e temiamo che presto la sua gioia di vivere si spenga lasciando il posto alla noia ed alla solitudine. La nostra speranza è che, come in una bella favola, possa trovare una famiglia e cambiare vita!

Cenerentola è una taglia piccola, ha un un bel pelo nero lungo e soffice. E’ nata a Novembre 2017, attualmente divide il box con delle femmine. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com

Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com