CELESTE quanta dolcezza nei suoi occhi – morta in canile gennaio 2019

Dolce, affettuosa, gentile

| Età: nata nel 2013

Quando arriviamo al suo box, gli occhi di Celeste brillano di gioia, felice di conoscerci, felice di vederci entrare a farle coccole. Una cagnolina che ha sicuramente vissuto a stretto contatto con le persone, e che, ad un certo punto, è venuta a noia, ed è stata cudelmente abbandonata. . No, non si è persa, Celeste. Nessuno l’ha cercaa, nessuno ha sentito la mancanza di questa piccoletta cosi’ allegra e smpatica, nessuno ha pubblicato un appello di ricerca, nessuno ha fatto il giro dei canili.   Se ne sono liberati, e non gli importa del suo destino, non gli importa se il resto della sua vita Celeste lo passera’ dentro una gabbia. Noi invece cerchiamo per Celeste una buona adozione, con persone che sapranno apprezzarla ed amarla come merita.

Celeste è una dolcissima cagnoletta di taglia contenuta, sui 15 kg.  Nata nel 2013, se la sono tenuta per quattro anni e poi l’hanno abbandonata per la strada facendola finire in canile a novembre 2017

Vaccinata, microchippata, sterilizzata Negativa alla leishmania novembre 2017

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

 

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

giugno 2018


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria