CATULLO socievole ed affettuoso, ma abbandonato lo stesso – VIDEO

Simpatico, affettuoso, socievole, allegro…

Taglia: Piccola | Età: nato 2015

Quando arriviamo al suo box, dove ci aspettan ben sette cani nuovi, Catullo è stato il primo a venirci incontro, il primo a farci tante feste, il primo a volere le nostre coccole, e proprio grazie a lui  gli altri, ancora intimiditi  dal canile, si sono fatti coraggio per avvicinarsi. il piu’ piccino del box, ma decisamente il piu’ socievole e coraggioso ! Ma si sa, non basta avere belle qualita’ per essere al sicuro dall’abbandono, e cosi’ questo bel piccoletto, dopo avere certamente vissuto in famiglia, è stato scaricato per la strada. Alla sua entrata in canile, aveva un trauma alle zampe posteriori. Una  piccola botta da qualche auto in corsa ? Oppure p stato direttamente lanciato da un finestrino ?  Chissa’… Catullo ora sta bene, non ha avuto strascichi, e non serba neppure rancore agli esseri umani, nonostante tutto.

Adesso Catullo si trova in un box di canile, dove tiene alto il morale dei compagni con la sua allegria, è un cane ottimista e spera che qualcuno si innamori di lui e lo porti via da li’. Ma questo puo’ avvenire solo tramite questo appello e queste foto, perchè Catullo è nato in una zona dove i cani vengono abbandonati di continuo, ma pochissime persone adottano un cane dal canile.  E Catullo corre il serio rischio di passare in quel box tutta la sua vita.

E’ un cagnolino gentile e buono, compatibile con maschi di ogni tipo, vive in box con altri  sei ani tutti maschi e di varie taglie. Nato probabilmente nel 2015, pesa tra gli 8 e i 10 kg.  Carattere allegro, ottimista, solare. Un vero amore.

 

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

agosto 2019

 

un amore affettuyosissimo

 

dicembre 2019

il piccolo Catullo, appena preso in braccio, studia tutte le posibilita’ di una evasione. Povero piccoo, non sa che al di la’ di quel muro c’è solo …un altro box !

 

 

gennaio 2020

 

 

 

maggio 2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria