CAROLINA Pastore Maremmano Abruzzese D.O.C. – VIDEO

Semplicemente meravigliosa

Taglia: Medio/grande | Età: nata 2016

Siamo abituati a trovare  Maremmani  mentre giriamo tra i box di canile, sono semprecani abbandonati dai pastori , dopo che hanno avuto una vita abbastanza dura e difficile. Ma Carolina no.  Lei è una splendida, meravigliosa Pastore Maremmano Abruzzese giovanissima,  ed è chiaro fosse un cane di famiglia, un cane abituato alle persone, molto socializzata, festosa, allegra, buonissima.  Eppure, anche lei è finita in canile. La nostra ipotesi ?  Un cambio casa, da casa con giardino ad appatamento, ed ecco che  Carolina diventa ingombrante, in una zona dove persino i picnher ed i chiwawa vengono tenuti a vivere  in giardino, figuraevi  se si fa entrare in casa una vera Maremmana.

Siamo certe che per Carolina arrivera’ prestissimo una  nuova  famiglia  che la accolga nel suo giardino, nella sua casa, nel suo cuore.

Carolina è una vera Pastore Maremmano Abruzzese  di taglia grande, oltre 38 kg.  alta e imponente, molto ben socializzata, allegra, gentile.  Compatibile anche con femmine.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa alla leishmaniaed erlichia aprile  2018.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

SETTEMBRE 2018

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria