CAROLA MERAVIGLIOSA SIMIL GOLDEN RETRIEVER ADOTTATA

sorride alla vita

| Età: nata nel 2019

Carola è meravigliosa: socievole e affettuosa, sorride alla vita, nonostante sia rinchiusa in un box di cemento. Molto probabilmente è cresciuta in famiglia, cerca il contatto e le carezze, è disponibile e fiduciosa nei confronti delle persone. Una creatura speciale che vede il mondo attraverso le sbarre del box e aspetta la sua occasione di vivere amata e coccolata e che riempirà di gioia la vita di chi la sceglierà.

Carola è una taglia medio grande, 25 kg circa, nata nel 2019, ha circa un anno, candida e morbida, simil golden retriever, di cui sembra avere anche le doti caratteriali. Negativa alla leishmania, verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in provincia di Frosinone, adottabile al centro e nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com  oppure Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com