CARLOTTA segugia dolce ed esuberante- Adottata con altra associazione

piccolina e adorabile

| Età: nata a gennaio 2015

Gennaio 2018: Carlotta è una cagnolina adorabile, quando entriamo nel suo box fa di tutto per ricevere una carezza, cerca il contatto, scavalca i suoi compagni per starci vicino. Come si fa a lasciarla ancora lì rinchiusa? E’ una cagnolina che avrebbe bisogno di correre libera nei prati, di ricevere tante coccole dalla sua mamma e di dormire al calduccio.

Carlotta è giovane, ha circa due anni e mezzo ed ha tutta la vivacità e l’esuberanza della sua età… speriamo non passi troppo tempo prima di trovare chi la saprà apprezzare! E’ socievole e tranquilla con i suoi simili e davvero molto affettuosa con le persone.

Carlotta è una simil segugia color caffè, di taglia media contenuta testata e negativa alla leishmania. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie:

Elisa   3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com

Francesca 3491970995 francesca.acl@gmail.com