CARLETTO soffre di dermatite adozione molto urgente guarda i VIDEO

Dermatite da stress da canile

Taglia: Media | Età: nato agosto 2018

Carletto è finito in canile da cucciolino, bellissimo e dolce, fa parte di una intera cucciolata abbandonata in strada, i soliti cuccioli nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma e preferisce buttare via i cuccioli che continuano a nascere come fossero spazzatura.

Purtroppo il canile in cui si trova è in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, e questi possono trovare adozione solo tamite i nostri appelli.

Lo abbiamo fotografato, abbiamo scritto per lui un appello…ma nulla da fare, nessuno ci ha chiamato per adottarlo.

Sono passati i mesi, Carletto è cresciuto e per lui, unico della cucciolata, è arrivato un problema di dermatite che lo sta sciupando tantissimo anche se è ancora un cucciolone.  Il canile non è il posto più indicato per guarire da problemi dermatologici, per Carletto ci vorrebbe una adozione in famiglia, una casa dove possa vivere senza lo stress del canile che affronta ogni giorno, sappiamo tutti bene che la componente psicologica ha un enorme peso, specialmente nei problemi dermatologici.

L’adozione di Carletto è urgente, questo povero cagnoletto sta invecchiando precocemente e temiamo possa sviluppare, in canile, anche altre patologie!

Carletto è un maschietto di tipo Golden Retriever di taglia media, sui 18 – 20  kg. nato ad agosto 2018 e finito in canile a settembre 2018

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Francesca  francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

 

febbraio 2019 – era un cucciolo strepitoso

 

novembre  2019  dalle altre foto, sono passati soltanto pochi mesi ma guardate come è ridotto adesso Carletto,

sciupato, schivo, un po’ abbaione…

 

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria