CANNELLA due occhi che non si dimenticano – VIDEO

Una dolce biondina

| Età: nata gennaio 2015

 

Cannella è una cagnolina come ce ne sono tante: pelo raso biondo chiaro , taglia media orecchie un po’ da segugio. Forse uno dei suoi genitori era un segugio e , come sempre in questi casi, lei non serviva al cacciatore. L’hanno tenuta due anni , poi se ne sono sbarazzati. O forse lei stessa, non sentendosi amata e magari facendo la fame, ha preferito andarsene per trovare una situazione migliore.

Ma la vita in strada, anche se si ha la libertà, non è facile.Cannella purtroppo non ha trovato quello che sognava, una casa, una famiglia, una cuccia calda…. E’ stata accalappiata e messa in canile, dove la vita è ancora più dura..

Cannella è in canile da poco, è timida e non sa se fidarsi. Ma appena sente una carezza si lascia andare e ci manifesta la sua gratitudine scodinzolando timidamente.  A Cannella basterebbe poco per essere felice, è una cagnolina discreta e tranquilla. Imparerebbe presto ad andare al guinzaglio e sarebbe la compagna ideale anche per una famiglia con bambini.

Cannella giovane cagnolina di taglia media, sui 17 kg, è nata a gennaio 2016 Buona , gentile, appena timida ma desiderosa di fare amicizia. Vaccinata, microchippata, sterilizzata, negativa alla leishmania. Cerchiamo per lei una bella adozione che le faccia dimenticare quello che ha passato e le faccia superare la sua timidezza.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com

Aprile 2018

 

agosto 2018

 

settembre 2018

 

ottobre 2018

 

gennaio 2019

 

marzo 2019

 

giugno 2020

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria