CAMELIA allegra, carinissima e vivace – ADOTTATA !

Carina, piccoletta, affettuosa e ben socializzata. Un amore !

| Età: nata settembre 2016

Camelia è una cagnolina simpatica e vivace, molto allegra ed affettuosa. Ci accoglie nel box come se ci conoscesse da sempre, e la vedete nelle foto, le sue prime foto, come è subito disposta a fare amicizia, come le piacciono le coccole e quanto è dolce e socievole. Non sappiamo la sua storia, forse fa parte della solita cucciolata indesiderata  nata nella casa di chi considera la sterilizzazione una pratica contronatura, e da’ via i cuccioli che nascono al primo che capita, senza microchip, e senza nessuna garanzia per il loro futuro.

Ecco qui il futuro di Camelia, la gabbia di un canile.  Ma una cagnolina cosi’ deve trovare subito adozione, puo’ essere facilmente inserita  nella vita di famiglia.

Cerchiamo per Camelia una buona adozione con persone che vogliano avere nella loro vita una cagnolina bella, socievole ed affettuosa, un vero amore.

Camelia è una cagnolina  di taglia  contenuta sui 17 Kg. Nata a settembre 2016, abbandonata ancora cucciola !

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

 

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

31 maggio 2017

 

luglio 2017

settembre 2017

agosto 2018

 

 

settembre 2018

 

E FINALMENTE A CASA !


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria