CALIMERO ADOZIONE URGENTE!!!! FRATTURA ALLA ZAMPA

ADOZIONE DEL CUORE!! URGENTISSIMO!!!

Taglia: Media | Età: 2009

CALIMERO – Urgente ha la zampa anteriore fratturata
Anno: 2009
Taglia: grande
Sesso: maschio
Carattere: timido e diffidente
Segni particolari: FERITO ALLE ZAMPA ANTERIORE
Calimero di te sappiamo davvero poco. Accalappiato in tenerà età hai passato la tua vita dentro ad un box fino a quando, lo scorso anno, sei stato trasferito in Molise, “ospite” di un canile senza volontari, senza cure, senza un minimo di contatto umano, insieme ai tuoi fratelli e ad altri compagni di sventura, Oggi siete tornati quasi tutti, ma le tue condizioni sono davvero pessime!! Hai una zampa fratturata, non sappiamo da quanto e il perchè, sei spaventato, diffidente ma soprattutto sofferente! Quando cerchiamo di avvicinarci ti allontani con fatica e tanta paura. Non sappiamo cosa ti hanno fatto ma sappiamo che in queste condizioni hai assolutamente bisogno di un contesto diverso da quello in cui ti trovi adesso!! Cerchiamo per te una vera ADOZIONE DEL CUORE, una famiglia che possa farti curare in modo adeguato, rispettando i tuoi tempi e magari facendosi aiutare per i primi tempi da un educatore. Qualcuno che possa farti dimenticare il brutto periodo che hai passato e che ancora stai passando!!!
Calimero si trova in un canile  vicino Roma ma è adottabile al centro e al nord Italia previa procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie. Si affida chippato, vaccinato e sterilizzato.
Per info:
Sonia 351/5026058 Sonia.aclonlus@gmail.com
Francesca 347/6560645 fra_angel@libero.it
calimero1 calimero12 calimero9 CALIMERO ZAMPA ROTTA calimero2 calimero3 calimero4 calimero8 CALIMERO ZAMPA ROTTA - Copia