CAFFE’ il micio nero sopravvissuto alla strada

Un micetto in cerca di fortuna per non finire in mezzo ad una strada !

Taglia: Piccola | Età: nato maggio o giugno 2019

Caffe’  ha iniziato la sua vita non molto bene, in effetti.  Come spesso succede ai gattini che nascono in strada, in luoghi poco igienici, si è preso una infezione agli occhi  che avrebbe potuto renderlo cieco del tutto,  facendo cosi’ di lui un gatto morto.

Un pochino di fortuna è arrivata, perchè è stato recuperato ed avviato al reparto sanitario di un canile, dove è stato curato. Un occhio è salvo, l’altro putroppo è rimasto velato, probabilmente ci vede poco o nulla da quella parte.

Adesso pero’ a Caffe’ occorre una bella dose di fortuna, perchè nella zona in cui è nato non esiste un gattile dove ospitarlo, cosi’ tra poco verra’ rimesso per la strada.

Caffe’ ormai si è abituato agli umani, alle coccole, ad avere cibo tutti i giorni, a non doversi difendere dai pericoli…ed è ancora un cucciolo, sicuramente è nato  a maggio/giugno 2019

Come se la cavera’ da solo in strada, gia’ partendo col suo handicap ?

Cerchiamo per Caffe’ una buona adozione, è un bel micetto che, dopo essere arrivato quasi alla morte per fame e privazioni, si sta riprendendo bene.

Caffe’ bel maschietto nero  cerca disperatamente e velocemente una casa, per non tornare ad essere un randagio.

Verra’ affidato vaccinato  e microchippato con impegno di sterilizzazione.

Si trova  PER ORA  in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

ottobre 2019

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria