BUCK- tenero e simpatico

Simil Schnauzer

Taglia: Media Taglia: Medio/piccola | Età: nato Aprile 2017

2018: Buck  è un tesoro, affettuoso e vivace, alla continua ricerca di carezze. Entrato in canile insieme al fratello Dick quando aveva circa sei mesi sta condividendo con lui questa vita triste e monotona. Speriamo che arrivi presto una famiglia e finalmente la libertà per entrambi… sarebbe magnifico vederli adottati insieme!

Buck  è una taglia medio piccola, nato ad aprile 2017, con sfumature leggermente più scure rispetto al fratello, ci ricorda un piccolo spinoncino o uno Schnauzer. Attualmente divide il box con altri maschi. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa  3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com

settembre 2019:

luglio 2019