BRUNO il tipo Schnauzer coccolone

Bello, buono, affettuoso. Un gran bel cane.

Taglia: Medio/grande | Età: natto maggio 2015

Anche per Bruno, dopo  tre anni di vita in famiglia, p arivato, puntuale, l’abbandono. No, non gli avevano messo il microchip, se ne sono ben guardati, contando giustamente sul fatto che nessuno avrebbe mai controllato. Cosi’ è stato facile, quando si sono stancati di lui, farlo salire in auto e portarlo lntano, abbandonandolo poi per la strada.  Recuperato e portato in canile, in una zona dove gli abbandoni sono giornalieri, dove i canili scoppiano per la straordinaria quantita’ di cani che vengono ritrovati per le strade di paesi anche piccolissimi, una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, ecco che per Bruno la prospettiva è quella di un ingiusto ergastolo.

Appena finito nel box, Bruno era timido e un po’ sfuggente, poi pian piano si è abituato, rassicurato, ha preso fiducia e adesso, nel corso delle nostre visite, si avvicina tranquillamente, anche se vediamo i suoi occhi sempre tanto tristi, quai avesse capito che le sue possibilita’ di uscire da li’ sono poche.

Cerchiamo per Bruno una bella adozioe con persone gentili e affettuose, è un cane bello ed intelligente, affettuoso e gentile, compatibile con femmine e con maschi, almeno con quelli non dominanti, anche di taglia piu’ piccola.

Bruno è uno splendido tipo Schnauzer di taglia mediogrande, sui 26-28 kg. nato a  luglio 2015, ha vissuto per tre anni in qualche famiglia disgraziata che lo ha abbandonato facendolo finire in canile a maggio 2018

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.. Negativo alla leishmania a giugno 2018

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.

Adottabile al centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattare :

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

agosto 2018

 

settembre 2018

 

ottobre 2018 – Bruno è un cane meraviglioso, buono, gentile, coccolone…Ci guarda con due occhioni smarriti, sembra chiederci  “ma cosa ho fatto di male per meritarmi questo ?”

Povero Bruno, lui non lo sa, che non ha fatto proprio nulla, e che la sua famiglia lo ha brutalmente tradito !

 

gennaio 2019

 

aprile 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria