BRUNELLA una piccolina spaventata – ADOTTATA !

Piccola, tenerissima, passerà tutta la vita lì dentro ?

| Età: nata 2013

Brunella, ma dove avrà vissuto i suoi primi due anni di vita? In una casa, in un giardino, o forse è sempre stata per la strada, anche se ci sembra difficile che una cagnolina così piccola possa sopravvivere a lungo in strada…

Brunella finisce in canile, in un box con tanti altri cani, e lei, che si sente piccolina ed indifesa, ha imparato ad evitare tutti i problemi di convivenza, diventando così sfuggente e timidina. Ma è una cagnolina buona, senza alcun accenno di aggressività, si è fatta prendere in braccio anche se il cuore le batteva forte forte per la paura che accadesse il peggio.

Per Brunella cerchiamo una adozione con persone pazienti ed esperte, meglio se in compagnia di un altro cane che la aiuti a ricordare come si vive fuori dalla prigione.

Brunella cagnolina di taglia piccola, sui 6 kg, è nata nel 2013 ed è finita in canile nel 2015. Timida e schiva, ma molto carina, una topoletta con gli  occhi teneri.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com

Paola 3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca 3343655706 – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

ottobre 2019

 

 

luglio 2020

Brunella è buonissima, ci vuole solo un poco di pazienza p er aiutarla a superare la sua timidezza di cagnolina picola piccola


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria