BROWNIE

NON PUO’ PIU’ VIVERE IN GABBIA, STA IMPAZZENDO!

Taglia: Medio/grande | Età: NATO NEL 2009

Brownie non ce la fa piu’ a vivere costretto in un piccolissimo spazio, Brownie sono già tanti anni che è chiuso li e ora sta impazzendo. Abbaia, si arrampica sulle sbarre, si muove in continuazione, la gabbia lo sta facendo lentamente impazzire! Impossibile fargli una foto nel box è agitatissimo, non riesce piu’ a stare li dentro. Ha bisogno di uscire, ha bisogno di correre, ha bisogno di vivere. Un cane energico e vitale, simpatico ed affettuoso, un cane che avrebbe dovuto avere un destino diverso. Fa veramente tanta pena Brownie, ci spezza il cuore vederlo cosi’! Benchè siano passati anni non riesce rassegnarsi a questo supplizio che gli è stato riservato. Istintivamente ci viene voglia di aprire quella maledetta gabbia e di dirgli “ vai piccolo corri felici, vai a conoscere il mondo” ma non lo possiamo fare!Per lui non c’è speranza e continuerà a vivere cosi’ patendo le pene dell’inferno giorno dopo giorno, mese dopo mese anno dopo anno. Solo tu lo puoi salvare, tu che stai guardando la sua foto e leggendo il suo appello, un appello scritto con il cuore da chi vede questa creatura innocente impazzire dentro un box di canile.

Brownie è un meticcio di taglia media circa 23/25 Kg di 6 anni (nato nel 2009). Ama correre a perdifiato per poi fermarsi per ricevere carezze ed attenzioni. La sua agitazione probabilmente è dovuta dallo stress del vivere in una gabbia senza distrazioni nè fisiche nè soprattutto mentali.

E’ compatibile con cani maschi e femmine ed è vaccinato microchippato e negativo alla leishmania.
Cerchiamo per lui persone amorevole che abbiano possibilmente casa con un giardino o che abbiano la possibilità di portarlo fuori a fare grandi passeggiate.

Si trova in pensione vicino Roma ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido.

Per info e adozione contattare le volontarie (se non rispondono mandare sms):

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria