BRIGITTE volpinetta piccoletta e cicciottella – VIDEO – ADOTTATA

In canile da sempre, aspetta la sua occasione di vita

| Età: nata a Giugno 2015

Brigitte è una bella simil volpinetta tutta sorridente, ci ha accolto nel suo box appena intimidita dalla nostra presenza, si è fatta fotografare tutta allegra per mostrare a tutti il suo bel musetto. Anche lei fa parte dello sterminato numero di  cuccioli indesiderati, quelli che nascono continuamente nella casa di chi non vuole sterilizzare la loro mamma e preferisce abbandonare i  cuccioli per la strada condannandoli a morte certa o a una vita di canile. Brigitte in canile ci è arrivata  quando aveva soltanto un mese di vita, dunque un abbandono molto crudele, per uccidere. Lei invece è sopravvissuta, ma corre il serio rischio di passare tutta la vita in un box perché è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane. E lei aspetta già da troppo tempo che qualcuno si innamori dei suoi occhioni dolci!

Brigitte è una cagnolina molto volpina di taglia medio-piccola,  10 – 12 kg.  un po’ cicciottella causa vita sedentaria, ma la immaginiamo tutta bella toelettata ed è davvero bellissima. Nata a Giugno 2015, in canile ci è finita ad un  mese, a Luglio 2015.

E’ già vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Francesca  francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

febbraio 2019

 

 

Ottobre 2019

 

luglio 2020

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria