BRIENNE tipo Golden Retriever

Brienne ci spera ancora

Taglia: Medio/grande | Età: nata nel 2016

Brienne in canile ci è finita a due anni, e da qualche parte  li avra’ pur vissuti, probabilmente nel giardino di una casa, o in un terreno, chissa’….  poi è diventata ingombrante e superlua, ed è stata abbandonata in strada. Dalla strada al canile ci vuole poco, e Brienne si è ritrovata rinchiusa tra quattro muri, senza  nessuna speranza di poter facilmente uscire da quella prigione.  Gia’, perchè lei è nata in una zona dove quasi nessuno va in canile per adottare un cane, e lei corre il serio rischio di passare in quella gabbia tutta la sua vita.

Brienne è un poco timida, riceve troppe poche visite  per essere davvero espansiva, ma è curiosa e allegra, ci guarda con due occhietti intelligenti e vispi, tutta contenta per la nostra presenza, si tiene a distanza ma si capisce che vorrebbe fare amicizia. Buona e gentile, Brienne è coompatibile con maschi, non sappiamo come vada con altre femmine.

Cerchiamo per Brienne una buona adozione con persone gentili ed un poco pazienti, che le diano il tempo di ambientarsi, di fidarsi nuovamente degli esseri umani, dopo che l’hanno crudelmene tradita.

Brienne bella cagnolotta di taglia mediaogrande sui 28 kg nata ad ottobre 2016 abbandonata e finita in strada a settembre 2018

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in canile privato convenzionato in provincia di rosinone ed è adottabile  al Centro e Nord  con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per adozione o informazioni, contattare

Paola 339/1064873      p.pellegrini1961@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

 

 

settembre 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria