BRENNO ADOZIONE URGENTE

ha conosciuto solo l’abbandono e la sofferenza

Taglia: Grande | Età: nato a luglio 2018

Brenno, hai già conosciuto l’abbandono e la sofferenza. Proviamo ad immaginare la tua storia. Abituato a girovagare libero, un giorno ti sei spinto più lontano del solito, era buio, ti sei ritrovato all’improvviso in mezzo ad una strada, hai sentito appena il rumore di una macchina che si avvicinava a gran velocità e poi un colpo tremendo. Un dolore lancinante, la paura.

Chi lo ha colpito non si è fermato, lo ha lasciato sull’asfalto, ferito gravemente alle zampe posteriori. Ora, dopo alcuni mesi, è di nuovo in piedi ma ha bisogno di cure urgenti e di vivere un un posto asciutto e pulito, probabilmente dovrà fare un percorso di riabilitazione.

Brenno è nato a luglio 2018, taglia grande, dolcissimo e tranquillo, compatibile con maschi e femmine. Verrà affidato sterilizzato, vaccinato, microchippato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al centro e nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com  oppure Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria