BRENNO – ADOZIONE URGENTE! un aiuto per il suo piede

dev’essere rioperato al piede per essere di nuovo libero

Taglia: Grande | Età: nato a luglio 2018

Brenno, hai già conosciuto l’abbandono e la sofferenza.  Travolto in strada da un’automobile, chi lo ha colpito non si è fermato, lo ha lasciato sull’asfalto. Soccorso da altre persone e portato in canile, ha subito un intervento per le fratture multiple causate dall’impatto. Brenno in box piangeva come un vitellino, urla lancinanti, urla disperate di chi perde la libertà ritrovandosi in un box umido per giunta con la zampa rovinata e dolorante. Così a metà ottobre del 2019 lo abbiamo fatto uscire, ricollocato in una pensione e sottoposto ad altri accertamenti ortopedici. Dovrà essere rioperato per tornare finalmente a camminare bene in modo che possa appoggiare finalmente il piede della zampa posteriore sui cuscinetti anziché sul dorso.

E’ un adolescente competente e tenero, vive in un branchetto di maschi e femmine di varie età. Alle persone richiede un rapporto intenso ed importante, tant’è che per amore e simpatia prende in bocca, senza mai stringere, il braccio delle persone amate e le conduce sul suo materasso per fare le coccole e poi si mette a pancia all’aria emettendo versi da cucciolo. Va d’accordo con i gatti, va d’accordo con il mondo.

Brenno è una taglia grande, quando lo abbiamo preso era mezzo spelacchiato e pesava appena 22 kg, aveva il bacino che sembrava quello di un barboncino piccolo, adesso sta rimettendo muscoli e pelo e pesa sui  28 kg ed è nato a luglio del 2018.  E’ visibile in una pensione nei pressi di Roma. Per adozione viene affidato in tutto il centro nord Italia previa disponibilità a visita di preaffido, postaffido, firma moduli di adozione e a mantenere contatti nel tempo.

Per info e adozione contattare le volontarie:

Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com

Tina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com

 

Brenno in pensione, ha ripreso peso, sta potenziando la muscolatura, il piede rimane fasciato per non farlo rovinare, finché non verrà operato:

 

 

Brenno in canile:


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria