BRANDY : usato, rotto e buttato – VIDEO

Buono, simpatico, affettuoso e socievolissimo : un vero amore

Taglia: Media | Età: nato nel 2015

Brandy, come tutti i cani, è solo un oggetto. Per la Legge, ma anche per la coscienza di tante, troppe persone.  E per la quasi totalita’ dei cacciatori. Un oggetto si usa, e quando si rompe, si butta via. Non importa che sia vivo, che abbia du e occhioni dolci, che abbia un cuore ed un’anima. E’ solo un oggetto.

Brandy si è rotto probabilmente mentre eseguiva gli ordini del suo proprietario, fose una caduta in qualche dirupo, non possiamo saperlo. Ma si è rotto il femore sinistro. Come d’uso tra i cacciatori, non solo non avra’ neppure visto un veterinario, ma, visto che ormai  era “rotto”, è stato abbandonato per la strada.  E via con la prossima vittima dello sfruttamento del cacciatore, che lo ha gia’ rimpiazzato.

Brandy  è ciosi’ finito in canile, e, dopo la vita che ha fatto prima, gli sembra di essere al Club Mediterraneé…guardate come è allegro e socievole perfettamente a suo agio con cani maschi e femmine anche di taglia piccola… non si rende proprio conto che la sua sola speranza di uscire da quel box ed avere una vita diversa, ma diversa davvero, è legata a questo appello e a queste foto.

Vorremmo che Brandy trovasse una famiglia  che si innamori di lui, del suo sorriso, della sua  allegria, della gioia di vivere che non lo ha abbandonato. Un cane con un cuore pieno d’amore !

Brandy  è un cane del tipo Bracco con un bel mantello tricolore, di taglia contenuta, sui 17 kg. Nato  probabilmente nel 2015, ha vissuto cinque anni col suo proprietario cacciatore fin quando si è rotto il femore  diventando inutilizzabile per la caccia,un oggetto da buttare alla spazzatura., finendo in canile a gennaio 2020

La zampa fratturata si è consolidata gia’ da tempo, non ha problemi nel camminare.

Vacccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo  a leishmania ed erlichia.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile  al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattate i volontari:

Anna Bianca  3475143882  3343655706  anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

giugno 2020

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria